sabato 16 luglio 2016

"Ogni viaggio lo vivi tre volte: quando lo sogni, quando lo vivi e quando lo ricordi"

Buongiorno ragazze:)

Oggi sono qui perchè voglio conoscere le vostre passioni, anzi quella più grande;
quella passione di cui non riuscite a farne a meno (a parte bere acqua e mangiare in generale!).

















La mia passione (penso che l'avrete capito ormai,visto le varie foto, che sono solo una piccola parte dei luoghi che ho visto)....è viaggiare, andare alla scoperta e osservare tutto quello che mi circonda, anche il paesino più vicino alla mia città, o scappare dall'altra parte del Mondo.

Viaggiare per me è droga, non posso stare senza.

Purtroppo i pochi soldi mi ostacolano tante cose che vorrei vedere e fare nel corso dell'anno, ma nessuno mi toglie almeno qualche notte fuori porta all'anno,nessuno.
Piuttosto viaggio con la mia macchina e la uso come hotel, non mi importa, ma devo esplorare il Mondo. Anche se per adesso cerco di rimanere in Europa, sempre per problemi economici, anche perchè mi mancano ancora talmente tanti posti da vedere lì!

E insomma, la vostra qual'è?

Raccontatemi!
Buona giornata,e buon weekend a tutte :)

1 commento: