martedì 5 luglio 2016

COLLABORAZIONE con LABO SUISSE!

Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi di una collaborazione intrapresa con l'azienda Labo Cosprophar Suisse , 
che mi ha gentilmente inviato dei campioncini.
Vorrei ringraziare il Sign. Umberto, con il quale ho potuto interagire via email, per la sua disponibilità e gentilezza.
L'invio dei campioncini è stato praticamente istantaneo, pochissimo tempo di attesa.




Labo Cosprophar Suissemarchio svizzero registrato nel 1989, persegue la missione di dedicare forti investimenti in ricerca per individuare - e brevettare - prodotti cosmetici speciali, innovativi e ad alto beneficio per il consumatore.

L'obiettivo è quello di farne dei leader, in particolare in aree di mercato di grande spessore come la cura dei capelli e della pelle.
Labo International è la filiale operativa commerciale costituita nel 1996 in Italia per gestire direttamente gli investimenti sul mercato europeo e mondiale.
La produzione avviene sia in Svizzera che in Italia, mentre la distribuzione commerciale viene organizzata e gestita direttamente da Labo International attraverso una rete di distributori esclusivi grazie ai quali il marchio Labo è presente in 32 Paesi. 

Vi faccio vedere i campioncini che mi sono stati inviati:

-FILLERINA BIOREVITALIZING:
è un trattamento effetto filler e biorivitalizzante; è un preparato tonico in gel. Va applicato su rughe,zigomi o labbra. Bisogna lasciarlo agire per 10 minuti. (evitare il contatto con gli occhi).
Il campioncino è da 2 ml.
Naturalmente come prodotto è più adatto ad una donna con segni più evidenti in viso,come rughe o le così chiamate zampe di gallina! E' un trattamento ottimo, parliamoci chiaro, bisogna avere però molta costanza (ovviamente non bastano due campioncini per cambiare la pelle radicalmente),ma il risultato ci sarà sicuramente.








-FILLERINA BIOREVITALIZING CREMA GIORNO: è un trattamento quotidiano 
dermo-cosmetico ad effetto filler biorivitalizzante su tutte le zone del viso. Idratante e protettiva, da utilizzare da sola o in abbinamento agli altri preparati Fillerina Biorevitalizing. SPF 15. (campioncino da 3 ml)
Avrei voluto avere altri 1000 campioncini, questa crema è straordinaria, è molto idratante e risplende la mia pelle; ma bisogna metterne veramente poca,almeno su di me,ha un effetto straordinario. LA VOGLIO ANCORA!






-PURE FLOWER MAKE-UP (with flower extracts) FLUID FOUNDATION:  è un FONDOTINTA FLUIDO EFFETTO VELLUTO con estratti di fiori dalle proprietà rivitalizzanti, anti-ossidanti, protettive; ha un finish setoso ed è molto leggero,lascia la pelle morbida e soprattutto è uniforme.





Devo dire che il fondotinta è ottimo, io ho potuto provare la colorazione 2 ,che sarebbe quella neutrale; mi piace moltissimo la leggerezza del prodotto e il fatto che si estende con molta facilità su tutto il viso; insomma aderisce perfettamente sulla pelle e ha una lughissima durata,cosa veramente importante per chi ,come me,sta tutto il giorno fuori casa. Un'altra cosa che adoro è che non ha una profumazione, o almeno non si sente,ed è questo l'importante. 
Poi punto a favore naturalmente è tutta la linea fatta con estratti di fiori,devo dire che oltre ai fondotinta hanno tantissimi altri prodotti interessanti,come i rossetti (che sembrano straordinari) ,la cipria compatta..e tantissimi altri.



Vi lascio il link del loro sito nel caso vogliate conoscere i loro prodotti,oppure solo dare una sbirciatina! 
http://www.labosuisse.com/it/

Pagina facebookhttps://www.facebook.com/labosuisseitaly

E li trovate anche su INSTAGRAMhttps://www.instagram.com/labosuisse/



E voi avete mai provato dei loro prodotti? Che ne pensate? Fatemi sapere e buona giornata a tutte:)

Nessun commento:

Posta un commento