sabato 1 ottobre 2016

Collaborazione con ERBE&SALE CERVIA , si al sale marino sulla nostra pelle!


Ciao bellissime, scusatemi l'assenza ma ho avuto un sacco di cose da fare tra cui esplorare e provare miliardi di prodotti, cosmetici, insomma di tutto. Ormai sono tornata alla quotidianità , a lavorare e in realtà a cercare un lavoro migliore; anche se sono molto scoraggiata, ma non mi devo arrendere.
Ho tanta voglia di imparare e lavorare che non mi si presenta mai una bella proposta, io mi attivo, sono sempre alla ricerca di un lavoro, anche di uno stage pagato poco, purchè impari qualcosa.
Probabilmente dovrei segnarmi all'università, ma non ho molti soldi e sono ancora indecisa sul corso che vorrei intraprendere. E vabbè, ora torniamo alla mia passione:



Oggi ho il piacere di parlarvi di un'azienda 'la bottega delle Erbe di Pinarella di Cervia' , la quale è nata nel 1980 come erboristeria con laboratorio per prodotti erboristici. Alle competenze nel campo delle erbe officinali ha unito, negli ultimi dieci anni, la ricerca e lo studio sull'impiego del Sale Marino Integrale e degli altri derivati dalla produzione del sale nella cura del corpo e per la salute. 
Insomma hanno creato prodotti di benessere di qualità grazie ai benefici del SALE MARINO INTEGRALE, bè qualcosa di originale e unico. 
(Tutto questo grazie alla SALINA DI CERVIA, dove da sempre si ottengono fanghi , sali e tutto quello che è legato alla cura della persona)!
E adesso direi di farvi vedere cosa mi hanno gentilmente inviato:) 



-Lo shampoo


Questo shampoo doccia a base di Acqua Madre Salina è indicato per lavaggi frequenti di corpo e capelli, e io mi ci sono trovata benissimo soprattutto per la consistenza, fresca e delicata. Lo consiglio approssimativamente a tutti, in particolare a chi ha la pelle molto delicata come un bimbo piccino.


-Sapone  naturale con sale



Un sapone a base di sale marino integrale , indicato per pelli delicate e sensibili, assicura l'idratazione cutanea. Io l'ho trovato veramente buono e perfetto per me che ho una pelle delicata.

-Sapone naturale al sale, malva e camomilla
lenitivo ed emolliente per pelli delicate e sensibili.


L'ho trovato delizioso, il profumo OE Arancio ottimo e così la consistenza. E' lavorato con solo oli vegetali , con sale marino, estratti di malva e camomilla.
Anche questo sapone è perfetto per chi, come me , ha la pelle delicata e/o sensibile.


-Fluido di mare inestetismi cellulite


Allora premetto che questo prodotto per me è il TOP . Drena e riduce gli inestetismi della cellulite.
Stimola la circolazione sanguigna senza creare problemi alle vene e ai capillari perchè non ne riscalda le parti. Calcolate che la consistenza è un sacco untuosa quindi fatelo quando poi dopo potete sciacquarvi. L'effetto drenante l'ho notato subito, però ragazze bisogna essere costanti per questi prodotti per vedere veramente dei cambiamenti. Insomma provare per credere! :P

-Crema viso con acqua madre salina



Crema viso ad azione nutriente dove l'acqua madre salina svolge azione riequilibrante e rimineralizzante, tonifica e assicura un'ottima idratazione. La profumazione è la mia preferita, lavanda e rosmarino , un mix freschissimo e sofisticato, adoro.


-Crema corpo argilla salina con O.E. arancio


Azione idratante e nutriente, in cui l’ Argilla e l’Acqua Madre  Salina proteggono dagli agenti esterni, mentre il Burro di Karitè idrata, nutre e ripristina il corretto velo lipidico di protezione della pelle.
La profumazione è data dall’ OE Arancio Dolce. Perciò è una profumazione estiva; vi assicuro che vi sembrerà di spalmarvi il succo d'arancia addosso , una sensazione fantastica e freschissima. (ovviamente ottimo per chi adora l'arancia ahaha) NON SI MANGIA EH!
La consistenza è buona, anche se li per li mi lascia la pelle un pò oliata ( e non è una cosa che amo) ma subito dopo si assorbe, quindi alla fine questo contro e pro si combaciano e tutto sommato come diciamo a Roma, SE PO' FA! (si può fare) ahah:)

-Maschera argilla salina viso corpo
con acqua madre purificante e riequilibrante cutanea


E' una maschera indicata per le pelli miste, grasse , impure e/o con tendenza acneica. 
Questo è il mio prodotto preferito, mi è piaciuta tantissimo (calcolate che ultimamente ho una pelle grassissima) ed è stata perfetta. Va messa massimo 2 volte a settimana e va tenuta 15 minuti , dopo bisogna risciacquare con acqua calda. Per lo più ha la profumazione che ho adorato di più (come nel sapone che vi ho parlato qui sopra) con lavanda e rosmarino (e qui nella maschera hanno aggiunto anche il tè) :)
La ri-voglio.

E infine, vi parlo del prodotto più particolare che abbia mai ricevuto e/o acquistato.
Diciamo il punto forte (almeno secondo me) di quest'azienda. 

IL CUSCINO NASINO ADULTI
Respirazione nasale- Russamento



Il Cuscino Nasino Adulti, formulato con Sale Marino Integrale ed erbe officinali, facilita la respirazione nasale dando sollievo anche a chi russa.
Posizionato accanto, durante il sonno, consente di riposare con una migliore respirazione nasale, necessaria in casi di raffreddamento e difficoltà respiratorie e per ridurre il disturbo di chi russa.

Completamente naturale, senza conservanti, coloranti, profumi e aromi sintetici.

E' possibile rinnovarne l'efficacia aggiungendo alcune gocce di Olio Essenziale di Eucalipto o di Pino Mugo.

Allora è un'invenzione strepitosa, io abitualmente non russo, ma ho delle forme allergiche e sembro sempre raffreddata. Dormo con questo cuscino da un pò ormai, e veramente posso dire che è unico. La profumazione di erbe aromatiche miste ti fa rilassare tantissimo, e il naso respira molto meglio. 
Avete presente quando mettete il vix (o come si chiama) o quando lo mettevate  per respirare meglio con il raffreddore? ecco la sensazione è quasi la stessa, solo che con questo cuscino non vi dovrete mettere quella consistenza appiccicosa sul corpo!! :D

E con questo ho concluso!
Ringrazio moltissimo l'azienda per questa bellissima collaborazione, grazie per i prodotti e per avere cura del nostro benessere!

Vi aspetto nei commenti per sapere se avevate già provato qualcosa di quest'azienda o se vi ho fatto scoprire qualcosa di nuovo, insomma fatemi sapere.
A presto,bacioni !

La Bottega delle Erbe di Pinarella di Cervia

SITO:

http://www.bottegaerbe.it/

http://www.bottegaerbecervia.it//

per informazioni:

info@bottegaerbe.it

info@bottegaerbecervia.it

per ordini:

ordini@bottegaerbecervia.it









Nessun commento:

Posta un commento