sabato 21 maggio 2016

Ho fatto il danno, nuovi stivali per me!

Ciao bellissime,come state?

Io benone,anche se ho fatto un danno al mio portafoglio! Un nuovo acquisto, questi bellissimi stivaletti di PRIMADONNA .

ECCOLI QUI...


Sono di pelle, ovviamente leggeri,estivi..il colore è un pò più chiaro della foto,quel tipico celeste/blu che va di moda quest'estate, di cui io sono andata letteralmente in fissa.
Sono comodissimi, il tacco è altino ma è altrettanto comodo per camminarci! 

-Il prezzo è di €59,90, non è pochissimo ma neanche tanto vista la qualità. Questi stivali mi sono andati subito agli occhi su tutte le scarpe bellissime che avevano nei vari scaffali; sono o non sono bellissimi?
Che ne pensate?
Voi portate gli stivali in estate? 

Bacioni e buon proseguimento:)


Nessun commento:

Posta un commento