giovedì 26 maggio 2016

Acquisto su ALIEXPRESS...arrivato!

Ciao ragazze:)

I primi di Aprile ho acquistato su ALIEXPRESS, un mega "magazzino cinese" così mi piace chiamarlo; perchè si, la maggior parte delle cose che vendono,se non tutte, sono cinesi, i vestiti,i trucchi, le borse e così via. Insomma il mio acquisto è arrivato un mese e mezzo dopo, e l'arrivo era previsto per il 10 giugno,quindi in anticipo!

Io mi sono buttata sull'Abbigliamento (mai sui trucchi) , più specificamente, su un COSTUME! Devo dire che è dall'anno scorso che sbirciavo ciò che questo sito vende, e c'è veramente di tutto.. Ma mi sono sempre bloccata intanto per la spedizione troppo lenta e perchè non tutte le recensioni sono positive, chi ha avuto problemi di dogana chi con la taglia non ci si trova e chi non è semplicemente soddisfatta!

Ora parliamo della mia esperienza e quindi del mio acquisto:

Un costume a fascia al prezzo di € 10,73.








Ci sono varie "fantasie"/stampe, questa è quella che mi ha colpito di più. Allora il tessuto è identico a un costume che ho di H&M , la qualità è quella,non stiamo parlando dei costumi di BRAND di lusso,anzi, appunto perchè costa nemmeno €11,00,  bisogna aspettarsi di tutto.. e viste le MIE ASPETTATIVE, quasi mi sembra ottima come qualità !


Io ho preso una M, porto una terza piena di sopra abitualmente,e ho scelto bene perchè le coppe le riempio per bene (non sono praticamente per niente inbottite).. unico problema (però mio) essendo molto magra sopra,e non potendo regolare i laccetti, dietro mi sta largo, quindi mi scende facile, e non sarebbe proprio carino rimanere con qualcosina che esce fuori...in spiaggia! :/




    Perciò,aimè,  dovrò farlo                   stringere..


Abitualmente sotto uso una S ,ma purtroppo non si possono scegliere due taglie differenti..perciò anche questo è una M..e anche qui altro problema,mi sta lento, mi fa un effetto strano dietro,come a palloncino e non è per niente carina come cosa. Anche il sotto dovrò trovare un modo per stringerlo,perchè è veramente un peccato...addosso è molto carino, diverso e morbidissimo, tra l'altro questa parte di sotto è proprio come piace a me,nè troppo grossa nè troppo a brasiliana, copre il giusto:)
                                                                                                                                                                    Questo è il DAVANTI
 
E questo è il DIETRO 

Perciò come rapporto qualità-prezzo ci siamo, attente alle taglie,misuratevi bene,non fate come me..che acquistate e basta! Però io vi assicuro che è andato tutto bene,spedizioni, qualità (per il prezzo e ricordatevi da dove viene).. Penso che ri-acquisterò da ALIEXPRESS, peccato per i tempi di attesa, ma d'altronde se si vuol pagare poco è normale.

E voi avete mai acquistato su ALIEXPRESS? Se si,che cosa? Un bacio!

Nessun commento:

Posta un commento