giovedì 3 novembre 2016

COLLABORAZIONE AMAZON: Un kimono orientale ed elegante.

Ciao bellissime, come state?

Io da oggi ho cominciato il servizio civile in una cooperativa che si occupa di case famiglie, tra qualche settimana dovrò scegliere in quale intraprendere quest'esperienza.

Ma intanto vi voglio parlare di un bellissimo KIMONO ricevuto qualche giorno va da un venditore di AMAZON : AIBROU-IT.
Un venditore con cui mi sono trovata benissimo, soprattutto per la velocità dell'arrivo del pacchetto.
Il kimono che ho scelto è stupendo



il colore è un blu notte e la fantasia con i vari colori è pazzesca.
E' disponibile in varie taglie io che sono 1,63 e porto abitualmente una S , ho acquistato la medesima ed  è perfetto, mi arriva sotto il sedere e mi sta bene perchè è morbido.

Ha con sè una cintura per chiuderlo. E' un kimono orientale ed è di raso! E' stupendo e raffinato. Ovviamente io lo uso come vestaglietta per casa.
Le maniche sono a 3/4 ed è ovviamente leggero, lo scollo è a V.




E' bellissimo e ve lo consiglio vivamente! Poi il prezzo è di €14,63 giustissimo perchè ne vale veramente la pena.

Buona serata dolcezze! <3

3 commenti:

  1. Amishi Naturals offers ayurvedic herbal products including herbal health care products, natural herbal products online, health care medicine online.

    Amishi Natural
    Amishi Naturals Smriti Ras Capsule

    RispondiElimina
  2. This is nice information. I will also share one platform where you will get good information.

    Independent villa in greater noida

    RispondiElimina
  3. "Good read and appreciate for sharing this.

    We are from Tropika Club Magazine
    To learn about Tropika Club's Search Directory for Beauty and Wellness Services, please visit Tropika Club now.

    Some of the articles at Tropika Club Magazine would be:

    1. What's the Correct Order of Skincare?

    2. What's Most Effective for Wrinkles Under the Eyes?

    3. 7 Best Places to Buy Supplements Online in Singapore

    4. Expert Tips for Beautiful Long Asian Hair

    5. 7 Free things to do in Singapore "

    RispondiElimina