domenica 7 agosto 2016

Sorgente Natura,shop online di fiducia grazie alla professionalità,disponibilità e velocità! PROVARE PER CREDERE!

Ciao bellissime! 
Oggi sono qui per parlarvi di una nuova collaborazione intrapresa con l'azienda SorgenteNatura , il primo e il più grande negozio online di prodotti naturali e biologici in Italia. 
Un catalogo di 16.800 prodotti , perció troverete sicuramente qualcosa di intrigante! E poi potete acquistare in poco tempo, senza andare  su 500 siti diversi per cercare dei prodotti di vostro interesse; e dai volete mettere la comodità che circa dopo 2/3 gg dal vostro ordine ricevete un bel pacco dal corriere direttamente a casa? Con 39€ le spese di spedizioni sono anche gratis! 
Nel loro sito possiamo trovare varie categorie: dall'alimentazione ai prodotti per la cura del corpo, dalle bevande ai prodotti per gli animali, dagli integratori alimentari alla cucina, dai condimenti all'ogettista per la casa... Abbigliamento,gioielli, articoli per le mamme e ancora e ancora! 

Per lo più nel sito troverete una sezione chiamata WikiBio, dove vengono approfondite tante tematiche di una vastità di argomenti, potete trovare curiosità molto interessanti.( per esempio io ho trovato un articolo sui trattamenti e i prodotti anticellulite di cui me ne sono proprio innamorata!)


Il servizio è stato estremamente efficiente. Ho avuto un scambio di email con il servizio clienti e mi è stato recapitato il pacco a casa in tre giorni (calcolando che c'era il weekend di mezzo) è stato un attimo!
La scatola era di cartone, ben chiusa, e conteneva una bustina colma di vari campioncini e i FIORI DI BACH FRIZZANTI , avvolti in un grande foglio di carta.
Tutto è arrivato perfettamente imballato!

E quindi come avrete letto sopra, io ho avuto il piacere di provare i 
Fiori di Bach frizzanti – Felicità, di Stai Bene Cosmetica.

"Sorrido alla vita e tutto mi sorride."


I Fiori di Bach frizzanti sono delle compresse a forma di fiore, a base di bicarbonato, olio di Argan e fiori di Bach(Gentian, Honeysuckle, Willow e Mustard). Possono essere utilizzati sia nella vasca da bagno ,immergendoli direttamente in acqua, sia nella doccia appoggiandoli su una spugna o sul piatto.
A contatto con l’acqua si sciolgono e sprigionano un profumo unico, delicato e avvolgente( è straordinario) ottenuto grazie alla ricetta originale di Edward Bach.
Sono perfetti per concedersi un momento di relax a fine giornata e ritrovare la serenità magari dopo un brutto sogno, o semplicemente per sconfiggere la tristezza. (Secondo me dopo una lunga giornata di lavoro e stress è perfetto).
I Fiori di Bach frizzanti rispettano il PH della pelle perció potete farli utilizzare tranquillamente anche ai più piccoli o a chi ha una pelle sensibile; ricordiamoci che sono bio e che quindi non hanno elementi chimici.
La linea Fiori di Bach di Stai Bene Cosmetica è completa e comprende anche le altre 'linee' oltre FELICITÀ : Forza, Equilibrio, Distensione, Serenità, Fiducia...tutti adatti sia in doccia che nella vasca. (Secondo me nella vasca sono proprio il TOP!) 
Formato/confezione: 75 gr.
Prezzo : 3,50 €
Il prezzo è piccino visto la qualità e la durata della confezione, ne vale veramente la pena. 
Inci :  Sodium Bicarbonate, Citric Ricinus Communis Oil, Argania Spinosa Se Purified water (Aqua), Pogostenom cablin It Myrtus communis oii, Bach Flower Gentian, Bach Flower Oak, Bach Flower Mustard, Bach Flower Willow, Parfum.


Per i campioncini posso darvi la mia piccola idea che mi sono fatta approssimamente: 
Ho ricevuto lo shampoo trattante e il balsamo ristrutturante di WELEDA :
Lo shampoo è adatto a tutti i tipi di capelli,non fa molta schiuma, è denso e lascia una sensazione di morbidezza. Il balsamo invece l'ho trovato perfetto per me, adatto ai miei capelli secchi e sfibrati,infatti uscita dalla doccia sono riuscita a pettinarmeli meglio. 

Poi ho ricevuto la crema solare da 30 e un balsamo capelli fragili e trattati di BJOBJ.
La crema me la sono portata in Grecia, visto che era il primo sole che prendevo,deliziosa, non unge e lascia la pelle liscia liscia! Il balsamo è buono lascia i capelli lisci ed aiuta sempre a pettinare con più facilità per chi come me ha i capelli più sfibrati/crespi.

Poi lo SHAMPOO DOLCE DI ROSA MOSQUETA BIO ( di MOSQUETA'S)
Che ho amato fin da subito sia per il profumo di erbe (c'è un mix di sostanze tra la rosa, gli oli,il rosmarino la camomilla..) e sia perchè dopo la prima sciacquata già i miei capelli erano più luminosi e più idratati. Secondo me è lo shampoo adatto a tutti, che spettacolo! 

Inoltre la crema viso anti-age e la crema piedi & gambe defaticante biocream di VERDESATIVA
La prima freschissima ottima per chi ha la pelle secca,mia madre per esempio l'aveva già usata in passato; e la crema piedi&gambe straordinaria, stimola la micro-circolazione cutanea e riduce la tensione muscolare e la stanchezza delle gambe, rinfresca un sacco,mi è piaciuta tanto.

Poi ho ricevuto della NATURE'S il balsamo ristrutturante ,il quale è cremoso e perfetto per ristrutturare il capello,molto buono e in più la crema fluida corpo vitalizzante d'agrumi  è morbida,leggere e lascia la pelle soffice e profumata:) deliziosa direi!

Più la protezione 50+ di BIOEARTH,che ho utilizzato ovviamente sul viso ,è fatta apposta per quest'ultimo,buona come tantissime altre,niente da dire di particolare.


E infine la crema contorni occhi Dr. Hauschka :

Che aiuta a prevenire le rughe e idrata moltissimo, dona elasticità e morbidezza alla pelle, ma per adesso,essendo giovane non la vedo adatta a me!


Ringrazio l'azienda per quest'opportunità, e anche per i campioncini tutti da assaporare, mi diverto sempre a provarli anche se purtroppo le quantità non ti fanno proprio fare una vera e propria idea del prodotto,ma comunque sono sempre utilissimi.

Vi consiglio vivamente di andare a dare una sbirciatina nel loro sito, ma attente che poi non riuscite più a farne a meno, hanno tutto ciò che una ragazza ,amante dei prodotti bio, possa desiderare! (ALTRO CHE PRINCIPE AZZURRO) :) 

Ecco il sito:  http://sorgentenatura.it/
 
La pagina di facebook:  https://www.facebook.com/sorgentenatura/?fref=ts

E voi avete acquistato sul loro sito? Avete intenzione di farlo? Fatemi sapere :)
Buona Domenica:D

Nessun commento:

Posta un commento