lunedì 20 giugno 2016

Swisse, ottimo per le mie unghie fragili!

Ieri sera ho terminato l'ultima delle 60 compresse dell'integratore SWISSE.

SWISSE      capelli pelle unghie: ad alto contenuto di biotina
zinco: capelli,pelle e unghie
vitamina c.
Praticamente:
La biotina contribuisce al mantenimento di capelli e pelle sani, mentre lo zinco al mantenimento di capelli,pelle e unghie sani; la vitamina semplicemente alla normale funzione della pelle,per aiutarla a rimanere in salute.
Tra l'altro contiene ferro e non và dato (naturalmente) ai bambini.

Dopo praticamente due mesi di utilizzo (bisogna prendere una compressa al giorno) posso dire di esserne abbastanza soddisfatta, soprattutto per le mie unghie.
Le trovo più resistenti, visto che mi si spezzavano continuamente prima di prendere questo integratore.
Non posso dire altrimenti per i capelli che purtroppo mi si spezzano di continuo e non sò proprio come fare..mentre per la pelle ,chi lo sa? Io ho 20 anni e devo dire che ancora,per mia fortuna, la mia pelle sta benissimo, quindi non saprei dire.

Il prezzo è di € 23,90.

E voi lo avete mai provato?


Nessun commento:

Posta un commento