mercoledì 23 novembre 2016

CAFFE.COM , una garanzia e una delizia per il palato ! (Tante capsule per voi)

Ed eccomi ancora qui; 
sapete io ho da qualche mese una macchinetta per il caffè, della Lavazza e sarebbe:  
"A MODO MIO" e ormai, da quando l'ho acquistata, cerco sempre delle capsule compatibili che mi possano soddisfare. E si , finalmente posso dire di averle trovate.
PARLO DI CAFFE.COM.
Potete acquistarle tutti sul loro sito www.caffe.com, che vende i prodotti compatibili TIZIANO BONINI. Potete andare sia sul sito www.caffe.com e sia su  http://www.caffebonini.it/ .

Oltre ad essere uno dei pochi siti dove la spedizione è SEMPRE GRATUITA, è il sito con il maggior catalogo di capsule e cialde compatibili on line. Dai caffè normali ai caffè aromatizzati, dalle bevande solubili alle tisane tè vengono venduti sia kit assaggio che confezioni anche da solo 10 pezzi. Naturalmente il risparmio maggiore si ottiene con maggiori quantitativi.

Nel loro catalogo (oltre alle capsule originali) vengono vendute le capsule compatibili per sistemi Nespresso , Dolce Gusto , Lavazza A Modo Mio , Lavazza Espresso Point , Lavazza Blue , Bialetti e cialde in carta ESE 44 mm. 

Da tenere d’occhio il venerdì in cui agli iscritti alla newsletter vengono inviate offerte e scontistiche molto importanti.

Queste sono le capsule compatibili che mi sono state inviate:)

-CAFFE' ALLA SAMBUCA, quindi un bel caffè corretto.

Un caffè delizioso, ovviamente solo per gli amanti del corretto, qui l'anice trionfa ( e per fortuna sennò che caffè alla sambuca sarebbe?!) ! Il caffè è 100% ARABICO e insieme all'anice viene fuori il TOP, la delizia per il palato. Fidatevi!

E poi ho ricevuto il caffè espresso classico:

 
 
 Si presenta benissimo, sia per il profumo che emana sia per il palato, la sensazione è tipo vellutata. Questo caffè è caratterizzato da note acidule e anche un pò fruttate, tipiche degli arabi del centro America e del Brasile, che unite ad un tocco di robusta rendono la sua corposità rotonda e raffinata... Proprio l'espresso classico. ADORO.

 Insomma tutte le capsule fanno un caffè unico, cremoso e delizioso per il nostro palato.
 Concludo nel ricordarvi che per avere altre informazioni e per vedere tutto ciò che vendono ecco di nuovo il sito: www.caffe.com    , dove troverete di tutto: caffè, tisane, capsule, orzo, tè, biscotti....anche le macchinette per il caffè. Vedrete nel sito quante belle cose.

E ricordate la cosa ancora più bella che le spedizioni sono completamente gratuite (e anche veloci)!

Fidatevi, provate a fare un'ordine, non ve ne pentirete :) 






1 commento:

  1. Oltre ad essere uno dei pochi siti dove la spedizione è SEMPRE GRATUITA, è il sito con il maggior catalogo di capsule e cialde compatibili on line. Dai caffè normali ai caffè aromatizzati, dalle bevande solubili alle tisane tè vengono venduti sia kit assaggio che confezioni anche da solo 10 pezzi. Naturalmente il risparmio maggiore si ottiene con maggiori quantitativi.
    ecommerce development company , ecommerce website development company , ecommerce web development company , ecommerce website design company , ecommerce web design company , ecommerce website company , ecommerce design company , ecommerce solutions company

    RispondiElimina