domenica 25 dicembre 2016

Un top stupendo!

Buon Natale a tutte anche se in ritardo.

Ormai il mio lavoro mi ruba il tempo, sono talmente alle prime armi che non riesco ancora ad organizzare il mio tempo , la mia vita.
Ultimamente per il poco tempo non riuscivo nemmeno più andare in Palestra, che per me è qualcosa di stranissimo visto che adoro fare sport, vabbè che ho anche avuto un incidente con il motorino, ma adesso sto bene, finalmente.

Comunque dalla prossima settimana si torna, carica più che mai.


E allora, quale momento migliore per parlarvi di un TOP sportivo pazzesco che ho preso da AMAZON (marchio LAPASA).
Eccolo qui:








Bellissimo vero?


A parte i colori e il modello non potete capire quanto è comodo; per correre è proprio perfetto!
Questo top è fantastico, da usare sia in palestra che all'aperto (anche da mettere sotto a qualche maglia/felpetta larga e lenta). Arriva tutto impacchettato in due scatole diverse.

Il top è veramente molto bello e mi fa sentire sicura. E' un modello ovviamente senza ferretto (per me sono i più comodi per usarlo quando si fa sport) , le spalline sono larghe e si incrociano dietro. Il tessuto è ottimo, morbido e traspirante. Il sostegno per il seno c'è, ed è veramente confortevole. E' elasticizzato quindi si adatta al nostro corpo tranquillamente.




Vi avviso che nella vetrina LAPASA trovate di tutto anche i completini , i pantaloni. Uscirebbe fuori un outfit delizioso.
Comunque la qualità è ottima soprattutto per il prezzo così vantaggioso.

Io ho preso una S e mi sta perfetto , porto una terza di seno e sono abbastanza magra, di solito di sopra porto magliette S:)

E niente ragazze, vi lascio il link se vi dovesse interessare, https://www.amazon.it/Lapasa-Donne-Reggiseno-Imbottito-Athletic-spazio-colorante/dp/B01LETSOG2/ref=pd_rhf_se_p_img_2?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=SRKWTWZE9BF0AF16GD1Y

bacioni!

sabato 10 dicembre 2016

CAPSULE.IT , caffè compatibile (Qualità al giusto prezzo)

Ormai avrete capito che vivo solo della mia macchinetta per il caffè la " LAVAZZA A MODO MIO" ; certo le capsule non costano proprio poco ma se girate un pò su internet ecco che vi potete trovare su un sito come http://www.capsule.it/, dove troverete capsule a prezzi super vantaggiosi.


Praticamente si acquista sul sito  www.capsule.it , che vende direttamente dal produttore e quindi si risparmia molto perchè vengono saltati tutti i passaggi intermediari.


Gli aromi da selezionare sono pochi ma ben distinti e veramente di alta qualità.
Il prezzo è il più conveniente del web.

Le mie capsule erano straordinarie (dico erano perchè purtroppo sono già terminate, troppo buone)!
L'aroma era perfetto, sublime.
Tutte le capsule sono ben custodite , incartate singolarmente in atmosfera protetta al fine di garantire la fragranza del macinato anche per lunghi periodi.

Capsule.it distribuisce il marchio caffè italiano che è sinonimo di qualità al giusto prezzo.
Utilizzano i migliori chicchi provenienti da torrefazioni italiane, sapientemente mescolati per ottenere miscele di elevata qualità per gli espressi, realizzando diversi aromi per accontentare anche i palati più esigenti.

Insomma andate a dare un'occhiata al loro sito : http://www.capsule.it/ e perchè no anche alla loro pagina facebook : https://www.facebook.com/capsuleit/


Alla prossima!