sabato 5 novembre 2016

COLLABORAZIONE AMAZON: Uno zaino per tutti, comodo per viaggi e per camminate!

Buonasera ragazze,
oggi sono stata a casa tutto il giorno con il mio ragazzo a guardare film, bere tè e mangiare biscottini (qui noi mangiamo sempre, CIAO DIETA CIAO ! )  stasera invece dovrei andare a cena fuori.
Anche se oggi c'è una giornata piovosa qui a Roma e prima con un bel ventaccio forte.

Ormai ho iniziato a conoscere i bambini/ ragazzi delle case famiglie ai quali dovrò dare assistenza nei prossimi giorni attraverso il servizio civile; sono bambini/ragazzi con malattie molto delicate, e molto ma molto gravi, la maggior parte di loro non parla (perchè non può non per volere loro ovviamente) e non voglio entrare nei dettagli, ma la situazione è molto delicata.
Insomma, spero di aiutarli al meglio strappandogli magari anche qualche sorriso.

E adesso dopo che vi ho raccontato qualcosa della mia vita, cerchiamo di parlare delle cose che ci piacciono; un nuovo arrivato nella mia casa, un bellissimo zaino che mi è stato gentilmente inviato da un venditore di AMAZON: KAUKKO; un venditore gentilissimo, disponibilissimo e con una vastità di scelta di zaini, tutti stupendi.

Ed eccolo qui:


Uno zaino casual marrone alto 45 cm e lungo 32 cm; ci sono vari colori oltre questo marrone, un marrone più chiaro, un grigio e un grigio celestino.


E' molto comodo, grande, spazioso, ottimo per andare a scuola, all'università , per un weekend fuori porta, per una giornata fuori porta, oppure per quando si va al mare, in piscina, in palestra.

Io per esempio lo utilizzo per la palestra e penso che comincerò ad utilizzarlo anche per quando vado fuori in una giornata intera a camminare in montagna!




E niente ragazze buon relax per chi è a casa, buon divertimento per chi esce e vabbè buon sabato sera. 
Bacioni! <3





Nessun commento:

Posta un commento