giovedì 20 ottobre 2016

Collaborazione AMAZON: una comodissima e utilissima BORSETTA DA VIAGGIO e/o da bagno!

Buongiorno ragazze,

oggi vi voglio parlare di questa borsetta, o magari chiamiamolo BEAUTY da viaggio.
Mi è stato spedito da ONEGENUG , un rivenditore di AMAZON; il pacco è arrivato subito grazie alla spedizione con AMAZON PRIME (Ho fatto l'ordine martedi sera e mi è stato recapitato ieri mattina!). Il pacchetto era super imballato, ed ecco al suo interno c'era questo beauty (con dentro un pettinino credo omaggiato da loro!). Tra l'altro il venditore è stato gentilissimo, disponibilissimo, velocissimo, insomma tutto ISSIMO! ahahaha:)



A vederlo così sembra piccolissimo, poi in realtà si apre la cerniera e voilà , si scopre che ha vari scomparti di cui due in rete , uno con dei piccoli spazi per mettere un profumino, una crema, un deodorante..e l'ultimo scomparto è trasparente in plastica e ha la cerniera, così da poter mettere cose più piccole che non si perdono (come una molletta, un elastico, il filo interdentale, cose così..). 
Questo beauty oltre che da viaggio e da appendere in bagno (ha un gancio comodissimo e resistente) secondo me è comodissimo anche da portarsi dietro in palestra, io penso che quando non devo viaggiare lo porterò con me in palestra!


Il prezzo è di € 15,29, secondo me giustissimo! E' un prodotto leggerissimo e che in valigia non prende molto spazio, meglio di molti beautycase ! E' anche impermeabile, e le zip funzionano tutte tranquillamente, scorrevolissime. 
Poi sappiate che ci sono altri colori come: il ciano , l'arancione , nero , verde militare e ovviamente questo blu (che secondo me è il migliore!) :)


Secondo me è anche un ottimo regalo per amici e/o parenti oltre che per voi stessi. 



Comunque vi lascio il link dove potete vederlo e/o acquistarlo https://www.amazon.it/ONEGenug-Toilette-Borsetta-Cosmetico-Impemeabile/dp/B018W4PY3I/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8

Buona giornata dolcezze, a presto :)


Nessun commento:

Posta un commento